preparato per penne all'ortolana

condiaroma ortolana
Per un piatto delicato dal sapore tipico mediterraneo pronto in dieci minuti . Il preparato per pennette all'ortolana per un piatto veloce senza rinunciare al sapore della tavola .

ingredienti

pomodori essiccati, carote, zucchine essiccate, peperoni, melanzane essiccate, sedano, aglio, prezzemolo, cipolla bianca, sale da cucina.

modo d'uso

Mettiamo la pentola per la cottura della pasta sul fornello.
Prendiamo inoltre una padella antiaderente e poniamo all’interno 200 cc. di acqua calda (che sono un po’ di più di un bicchiere) che possiamo recuperare anche dalla pentola della pasta. Quando l’acqua nella padella comincerà a bollire possiamo aggiungere il condimento per la spaghettata prescelto (si ricorda che la dose della bustina è per la preparazione di 2 porzioni di pasta da circa 65/70 gr. ciascuna). Lasciamo che il condimento si riprenda nell’acqua mescolando fino a che la riassorba (chiaramente questa operazione avviene a fuoco lento e con coperchio) . A questo punto l’acqua nella pentola sarà bollente per cui possiamo versare la pasta (il formato che più si preferisce , noi vi consigliamo penne o spaghetti di grano duro e ovviamente si deve seguire il tempo di cottura dato dal pastificio) Ricordiamoci di Non Salare , (perché il preparato contiene già sale ) neanche la pasta. Non appena la pasta sarà al dente , scoliamola e mettiamola a saltare nella padella dove il condimento avrà preso corpo. Aggiungiamo dell’olio extra vergine di oliva ed avremo ottenuto così un ottimo gustoso primo piatto , dalla preparazione facile, versatile e veloce . Buon Appetito !

packaging

Confezione singola da 20 gr.
Cluster da 12 confezioni da 20 gr. caduno