preparato per spaghetti alla puttanesca

preparato per spaghetti pronti alla puttanesca
Condimento per gli Spaghetti alla Puttanesca, per rallegrare con gusto e armonia tutti coloro che consumano un piatto di pasta che di certo li conquisterà stupendoli con la sua semplicità . Perché il più delle volte è proprio vero che basta poco per stupirsi senza la presenza di particolari effetti speciali.

ingredienti

olive nere, olive verdi, pomodoro essiccato, aglio a fette, aglio a granuli, basilico a foglie, pinoli e sale da cucina.

modo d'uso

Consigli per la preparazione :
Tempo Cottura 10 Minuti
2 Porzioni
Mettiamo la pentola per la cottura della pasta sul fornello. Prendiamo inoltre una padella antiaderente e poniamo all’interno 200 cc. di acqua calda (che sono un po’ di più di un bicchiere) che possiamo recuperare anche dalla pentola della pasta. Quando l’acqua nella padella comincerà a bollire possiamo aggiungere il condimento per la spaghettata prescelto (si ricorda che la dose della bustina è per la preparazione di 2 porzioni di pasta da circa 65/70 gr. ciascuna). Lasciamo che il condimento si riprenda nell’acqua mescolando fino a che la riassorba (chiaramente questa operazione avviene a fuoco lento e con coperchio) . A questo punto l’acqua nella pentola sarà bollente per cui possiamo versare la pasta (il formato che più si preferisce , noi vi consigliamo penne o spaghetti di grano duro e ovviamente si deve seguire il tempo di cottura dato dal pastificio) Ricordiamoci di Non Salare , (perché il preparato contiene già sale ) neanche la pasta. Non appena la pasta sarà al dente , scoliamola e mettiamola a saltare nella padella dove il condimento avrà preso corpo. Aggiungiamo dell’olio extra vergine di oliva ed avremo ottenuto così un ottimo gustoso primo piatto , dalla preparazione facile, versatile e veloce . Buon Appetito !

packaging

Confezione singola da 20 gr.
Cluster da 12 confezioni da 20 gr. caduno