Scopri le ricette e i consigli e per dare più sapore ai tuoi piatti usa i Condiaroma per esaltare ogni piatto : le carni, il pescato, le verdure e le patatine.
preparazione:
Premere col batticarne le fettine di petto di pollo e cospargetele con il Condiaroma per Carni bianche. Passare le fettine nella farina e quando saranno tutte imbiancate mettetele in una padella antiaderente dove avrete messo un goccino di olio. Irrorate a questo punto con del cognac e cucinatele a fuoco lento e con un coperchio girandole da entrambi i lati.
preparazione:
Pulite il pesce eviscerando, desquamando e lavando sotto acqua corrente. Accendete il forno a 200 °C e mentre aspettate che arrivi a temperatura preparate il cartoccio con carta da forno o alluminio. Nel mezzo del foglio ponete il pesce che avrete insaporito largamente (anche nella parte del taglio realizzato precedentemente per la pulitura) col CONDIAROMA per pesce.
preparazione:
Scegliete delle patate di dimensioni medie, pulitene bene la buccia sotto acqua corrente. Mettete una pentola con un litro di acqua a bollire e quando avrà raggiunto la temperatura immergete le patate e fatele bollire per circa 5-10 minuti. Nel frattempo accendete il forno a 200 °C e mentre si riscalda spellate le patate e tagliatele a pezzettoni grandi.
preparazione:
Scegliete il taglio che più vi piace grigliare. Spolverizzate largamente le bistecche col Condiaroma per Carni Rosse premendo col batticarne in modo che la miscela di erbe penetri nella carne.